Chi siamo

Benvenuti.

Sono Elisabetta, qui sotto puoi leggere la mia biografia.

Non convenzionale, perché è un titolo che rispetta la vita,  ho ideato questo blog per tutto quello che può può essere migliorato o semplicemente alleggerire la vita frenetica che spesso ci assale. Parliamo di viaggi, tempo libero, moda, design.

Bontocircle dara ‘spiazio alle situazioni quotidiane che cercano raccolte nelle rubriche Love Therapy e Body and Mind,  cercando di approfondire diversi temi che vi fanno un cuore sempre con delicata ironia e leggerezza. 

 Non vi resta che leggere la nostra pagina dedicata alla filosofia del blog e sostenerci o criticarci, perché questo fara ‘crescere entrambi.

BonTonCircle Philosophy 

ELISABETTA _ BLOGGER  NON CONVENZIONALE

Elisabetta Toninelli

Elisabetta Toninelli

Divisa da sempre fra la campagna lodigiana e la sua città di adozione, Piacenza, che l’ha formata nei primi studi, Elisabetta potrebbe essere definita: “ARTISTA PER LA MODA ALLA MODA”. Specializzatasi in Import-Export e contrattualistica internazionale, nel corso di Laurea di Scienze politiche, ma dedita già da anni alla comunicazione , modadesign, prosegue il suo percorso secondo questi tre leitmotiv principali, oltre le svariate attività che pratica secondo la sua innata curiosità.

C/O SPAZIO Bise SHOW ROOM, Brera (MI), Piacenza c / o Il Regno del Gusto [inaugurazione negozio giugno 2012], figura commerciale per l’azienda Ca ‘ Onorai durante “Il Salone del Mobile” Fiera Milano ediz. 2012. Dimostra nel tempo di aver una grande vocazione per la moda e la cosmetica, grazie all’esperienza quasi decennale c / o l’azienda italo francese Muller & Koster[industrie chimiche], fino a quando nel dicembre 2011 sarà determinante per la sua crescita professionale la fitta collaborazione con il magazine veneto “Solo-Moda” di cui è stata Responsabile Editoriale, gestendo 2 rubriche fisse mensili e Ztl Magazine, locale di cultura ed eventi della città di Piacenza e Provincia. Un ricordo professionale che la commuove sempre è la dolce referenza della sua mentore lavorativa Dott. ssa Gherardina Gardella, manager della Muller & Koster, dove si sono incrociati i loro destini. “La memoria è sempre un ottimo modo, molto portata per le relazioni pubbliche e rapporti interpersonali”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...