Bon Ton Circle

Ciao a tutti, ben arrivati nel nostro blog, nato dalla passione e curiosità per tutto quello che ci può migliorare o semplicemente alleggerire la vita frenetica che spesso ci assale. 

Bontoncircle vuole essere una lente di ingrandimento sulla moda, beauty, passatempo e love therapy…si avete letto bene, amore = love per ascoltarsi e ascoltare, per vestirsi fuori ma soprattutto svestirsi dentro.

Le opportunità sono tante in questa giungla commerciale: da un libro, un abito, un taglio di capelli, un ristorante in una nuova città tutta da scoprire o riscoprire, per stupirsi da soli o in compagnia, ma noi vi promettiamo fin da ora che il nostro motto sarà: visto, provato, presentato.

Bon Ton è il bon ton dell’anima, rimanendo se stessi sdramatizzando ogni sorta di ipocrisia da imposizione sociale. Il nostro Bon ton è: rock, anticonformismo/conformismo, istinto. Bon Ton è rispettare se stessi e gli altri.

Mia nonna mi diceva: galleggiando belè si impara a nuotare! perchè ricordati sempre che “Fin che la barca va” …va.

Se sappiamo nuotare nel mare delle emozioni che ogni giorno ci sollecitano attraverso il lavoro, l’amore, i viaggi, il tempo libero, cogliendo e apprezzando tutte le varie opportunità che la vita ci offre avremo sicuramente molta più gioia e serenità per noi stessi e per chi ci sta vicino.

Good living! Elisabetta Toninelli e 

 

Annunci

4 risposte a “Bon Ton Circle

  1. Ciao Betti ho letto i tuoi articoli e il tuo blog , mi sono informata su quello che fate e cosa fate e mi è piaciuto tantissimo soprattutto anche l’idea delle t-shirt . Il mio sogno è quello di lavorare nel mondo della moda poiché sin da piccola sono stata affascinata da questo mondo,già con le bambole i primi abitini.
    Guardo spesso programmi con tematiche sfilate e trucco, a 360 gradi.
    Sei una persona molto apprezzabile e se riesco a realizzare questo sogno, vorrei collaborare con te.

    Valentina

    • Cara dolce Valentina, ti ringrazio per i tuoi complimenti che mi danno la carica per fare sempre meglio.
      Anchio sono sempre stata appasionata di moda e bellezza fin da piccola, per me non cè niente di più gratificante che rendere più belle e sicure le meravigliose donne che incontro ogni giorno, infatti i lavori più stimolanti li ho sempre avuti in questo mondo cosi affascinante .
      Persevera nel tuo sogno con dedizione e serietà e vedrai che riuscirai ad esprimerti al meglio.
      I sogni sono l’energia e il motore che ci spinge a percorrere le strade più interessanti e introspettive della nostra vita!
      Ti abbraccio forte Bontongirl non vedo l’ora di conoscerti e ascoltare i tuoi progetti, kissss Elisabetta Betty Toninelli

  2. Buongiorno Elisabetta, come puoi constatare, ho cercato con grande curiosità il tuo blog e desidero, portare un commento anche io.
    Senza sapere nulla di te, del tuo carattere o delle tue passioni, non ho potuto fare a meno di ascoltare e di venire. . Un po’ rapito. . dal tuo modo di comunicare con una donna, semplicemente seduta di fronte a te, su un treno.
    La leggerezza e il desiderio di reale conoscenza, condivisione e scambio umano che traspariva dal tuo modo di fare e di parlare, mi ha fatto bene in quel momento, e qundi aggiungo che se quello che fai con bon ton circle, inseguendo tue tendenze e reali passioni, corrisponde in parte a quello che emergeva di te, allora brava ed un sincero augurio di continuare in questo modo. Del resto, considerando come presenti la cosa, usando parole come leggerezza, e rispetto di se stessi e degli altri, più altre cose molto belle. . Sembra proprio così.
    Ho letto con interesse alcuni articoli della love terapy, scritto da Lid, spero di non sbagliare il nome, perdonate ma conosco così poco del vostro blog, comunque mi è rimasto il desiderio di cercare altri articoli, e spero di farlo presto.
    Un saluto
    Carlo

    • Carlo…Carlo!
      Grazie, grazie per le tue parole piene di energia positiva, grazie della tua sensibilità all’ascolto e a ciò che ti circonda, grazie delle tue riflessioni che saranno motivo per me di impegno costante.
      In un bellissimo mondo (sono sempre stata un pò controcorrente )
      come il nostro, penso che ci sia sempre più bisogno di un contatto mentale e fisico sincero e libero ci costruiamo spesso troppe barriere…e la mia gioia è abbaterle rispettando se stessi e i tuoi interlocutori.
      I miei lettori troveranno sempre la passione di ciò che vivo e sento con semplicità e ironia.
      Un abbraccio forte Carlo e a presto!
      Puoi seguirmi anche sulla pagita facebook di Bontoncircle.
      Buonanotte 😘

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...