Ciao amici di Bontoncircle, come state ? io abbastanza bene, sempre a caccia di novità fashion – beauty da presentarvi e non solo! oggi infatti vogliamo innaugurare un nuovo spazio dedicato anche al passatempo, walkaround per l’appunto, dove cercheremo di segnalarvi locali, ristoranti, circoli, eventi, mostre ….insomma tutto ciò che può farvi passare del tempo spensierato, dopo esservi scrollati di dosso tutte le tesioni della settimana, grazie anche ai consigli semplici e lungimiranti di Olivia nel sul ultimo articolo (bellissimo!) ora….si parte, oggi andiamo a Milano.
Nel weekend sono stata a Milano dalla mia amica Chicca, sono arrivata giusto all’ora dell’aperitivo, dove si può andare a Milano per un aperitivo carino di Sabato senza incontrare solo i nostri fratellini, cuginetti di 14 anni? Al jazz caffè in moscova, direi che è una soluzione sempre carina, al sabato puoi abbinare anche un bicchiere di vino con piatti di sushi per chi è amante del genere food come me, un altra idea è Pandenus in P.zza risorgimento oppure in brera, aperitivo accompagnato da piatti sfizziosi e leggeri e ambiente easy chic come i propietari e il personale sempre attenti e gentili.
Domenica sera invece ho fatto la scoperta più interessante, grazie al mio carissimo amico Manu, anche se mi hanno detto che è aperto da anni (io non c’ero mai stata….capita 😉 per chi non ci fosse ancora stato vale la pena di passarci una serata, il locale in stile maroccchino si chiama Riad Yacout via cadore 23/25, una location incredibile dove respirare oriente in ogni angolo, un riad ricostruito nel centro di Milano. Si può cenare con diversi menu o bersi un drink dopo cena, deliziati da musica dal vivo arabeggiante e ballerine strepitose, i prezzi variano,una consumazione costa all’incirca 15 € ma vista la location, musica e spettaccolo a mio avviso le vale tutte.
Ragazzi mi ha talmente preso l’atmosfera esotica e rilassante, i balli e la musica…. che l’indomani avevo già chiamato due scuole di danza del ventre.
Baci a tutti e Salam ‘alayk
Elisabetta Betty Toninelli
Unconventional fashion beauty blogger