Beauty maniac: ZOOM sull’AUTUNNO

scrubBen trovate amiche care della Beauty Maniac. E’ tempo di rientri, per chi è già tornato dalle vacanze e anche per chi è rimasto a casa ad assaporarsi l’afa estiva anche i vari diluvi il mio consiglio beauty per i prossimi mesi  è in primis una profonda pulizia del viso, per togliere le cellule morte e far risplendere la pelle viso /corpo  di nuova luce per prepararsi al meglio ai primi cenni autunnali (uff….) scusate l’ansia, tranquille come ho ripetuto tutta estate innondando tutte le spiagge della Sardegna, Fastidi? zero, noi amiche ce la faremo! Se non potete andare in un centro estetico, don’t worry, potete fare anche da sole basterà uno scrub dolce(per chi è ancora abbronzato) magari con semi all’albicocca, in commercio ne esistono in diverse tipologie più o meno aggressivi a base di prodotti naturali come consigliavo prima, o farmaceutici più profondi, dopo la vostra scelta fatevi un baglio di vapore al viso con due IMG-20140904-WA0013cucchiai piccoli di bicarbonato dilaterà i pori e la pelle purificata ( anche per il corpo in bagno relax).Dopo questi due passaggi eseguiti in istituto o a casa, sempre importante è l’idratazione,  il prodotto deve essere adeguato alla vostra pelle, mista, secca, molto secca, sceglietelo con cura care lettrici ricordatevi che vi accompagnerà per tutta la stagione autunnale.

Make up , per ancora qualche mese dovrà essere leggero, finite le vostre bb/cc cream bb_cream-cc_creamcolorate estive, per passare nei mesi che verranno a fondotinta dalla texture più coprente e  anti age , per le più giovani basterà una bb o cc con fattori idratanti entrambi  SP15. Sono stata 3 settimane fà  ho partecipato ad un evento Dior make up ( truccatori fantastici grazie a tutti), per il prossimo autunno inverno le gamme di colori di ombretti e rossetti si tingono di colori forti, rouge forever, passando dai marroni intensi, bronzi opachi per il giorno, per passare alle stesse tonalità  metalizzate  con l’aggiunta dei blu notte in diverse sfumature e  il ritorno anche per l’inverno  del  grande protagonista ancor l’energia dell’arancio. Look accattivanti e ipnotici per affrontare le serate autunnali con gli sguardi più seducenti.

Care lettrici io con le mie amiche andrò a caccia della luna in ogni nostra meravigliosa citta, voi ? venite con me? kiss all.

IMG-20140904-WA0007A prestissimo seguiteci in Event Vougue fashion week, Elisabetta Betty Toninelli Unconventional fashion beauty blogger.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...