Beauty maniac rimedio post- strong night

Maschera-viso-al-limone

Ciao a tutti amici

Ieri ho passato la sera con cari amici, grigliatona con brindisi pre partenza, ma tanti brindisi ….forse troppi.

Stamattina mi sono guardata allo specchio e  sembravo non una medusa ma la cugina di una medusa ! stamattina sveglia presto, per rimediare leggermente ai danni di ieri sera vi svelo un beauty tip da mettere in valigia :

appena sveglie dopo la solita detersione,(io dovendo partire domani ho fatto uno scrub) applicate sul viso un abbondante strato di crema e voi mi direte , cara Betty lo facciamo sempre dovè la novita salva  faccia da medusa?  la crema deve avere un forte componente di acido ialuronico e un forte principio lenitivo, quasi disinfiammante, avete presente le creme che si apliccano dopo una scottatura al mare?  io sul mio viso  ho applicato due strati di viderm cream la potete trovare in farmacia, in commercio comunque ce ne sono altre più o meno con gli stessi principi attivi.

Un altro beauty tip che non può mai mancare, in particolare dopo una serata estiva very strong, è il contorno occhi, non manca mai nel mio beauty estivo, ora sto usando Ceutical derm serum, dei centri Messeghè (Antonio Baldan  Group) un regalo della mia cara amica Alessia Grazieeeeeeeee.

Ragazzi finalmente tra pochissimo partirò per le mie vacanze. Destinazione? my loves  vi mando un grande bacio seguiteci. [Betty]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...