Sfilata uomo Laifei spring/summer 2015

10566383_834426496576643_1317591119_nCare/i fashion maniacs, come si suol dire anche l’occhio vuole la sua parte e in questo caso, io (duro lavoro) l’ho fatto per voi, partecipando alla bellissima sfilata uomo spring/summer del marchio Laifei disegnata dal giovane talentuoso direttore creativo Mario Dice.

IMG-20140625-WA0018La sfilata dal titolo  “Men’s Water in- Water out- Water proof” si è svolta a Milano in via Manzoni, all’interno di un palazzo meraviglioso, dove tra rubinetteria di alto livello di una grande marchio, si è circondati da  pareti  ricoperte di edera, cascate d’acqua, una piccola foresta nel cuore di Milano, vi consiglio di visitarlo.

La collezione Laifei è stata pensata per un uomo sportivo ma dal gusto raffinato, che ama distinguersi in qualsiasi momento con semplicità ma attento ai dettagli.

 

 

IMG-20140625-WA0013

Un uomo quello di Mario Dice un pò “macadian hippy”che viaggia per le grandi città del globo e che malgrado l’agenda fitta di impegni, rimane nella mente profondamente libero e sicuro del suo stile, con un guardaroba di capi essenziali dal lusso raffinato e discreto con un atteggiamento folk del savoir- faire.

 
Giacche, giubbini, felpe ultra leggeri dal taglio semplice, con tessuti ultra confort e water proof, pregiate fibre naturali come cotone e lino rigorosamente italiano.

Simboli e nuances anni 70, colori che si ispirano alla terra ,sole e mare.

 

IMG-20140625-WA0008

 

Bellissima collezione, bravissimo designer Mario Dice, molto umile e diponibile con la stampa che nonostante la giovane età vanta  importanti collaborazioni per diversi brand, tra  cui Trussardi, krizia, Gattinoni per citarne alcuni.

 

 

 

 

 

Che dire amici di BoIMG-20140625-WA0010ntocircle è stata una giornata emozionante, vista la mia prima volta ad una sfilata uomo, la mia prima volta accreditata ufficialmente come fashion blogger e circondata da un parterre internazionale di compratori, giornalisti e colleghe di fama mondiale e se poi il tuo vicino di posto con cui commentare gli abiti è il mitico Elio Fiorucci, l’emozione cresce.

 

Un saluto a tutti voi a presto

Elisabetta Betty Toninelli
Unconventional fashion beauty blogger

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...