Luglio in giallo

Care lettrici della Fashion and Beauty Maniacs, l’estate  incombe e noi tutte sognando spiagge, sole, mare, tramonti abbiamo sempre più bisogno di energia! Quindi vitaminizziamoci con un altro colore protagonista delle ultime sfilate, sempre attuale: il giallo in tutte le sue sfumature, di cui la mia preferita è quella più tenue delicata.

Via libera dunque ad abitini corti anni ’70, io consiglio sempre tagli minimalisti che stanno bene indossati a tutti, a trapezio leggermente svasati e  abiti da sera lunghi fluttuati, per dress code o eventi di particolare importanza.

Per il giorno consiglio tessuti come lino, cotone, per la sera invece opterei per la seta in generale, che può essere anche uno Shantung cangiante, a voi la scelta, da abbinare a secondo delle occasioni con infradito comode, semplici o imprezziosite da piccole pietre colorate. Se volete invece slanciare la vostra figura potreste indossare zeppe in corda un pò shabby , sandali dalle sfumature bronzo, oro e argento per le più glamours.

IMG-20140707-WA0002

L‘outfit di oggi che mi vede protagonista è un’idea per le vostre serate: sono vestita con un abito lungo in seta giallo tenue con scollatura e sottoveste, creato da una delle mie fashion designer preferite Patrizia Pepe, sempre attenta ai dettagli ricercati ma mai eccentrici, creando ogni anno una donna camaleontica! Ho indossato questo meraviglioso abito con scarpe oro e bronzo con zeppa sottile, per sottolineare  il punto vita una cintura in micro corda e cuoio intrecciato, con fili d’oro, sempre di Patrizia Pepe e borsa da polso in pelle nera di Prada. 

Buon sole, buona luna e buon lemon ops……;) baci!!

Elisabetta Betty Toninelli

Unconventional Fashion Beauty Blogger

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...